Lo Studio Dentistico Polimed ha recentemente introdotto una soluzione informatica innovativa che permette ai propri clienti di sottoscrivere elettronicamente le documentazioni. La soluzione in questione, che prende il nome di “firma grafometrica”, fa parte del progetto di dematerializzazione dei processi contabili e gestionali, il quale prevede la progressiva sostituzione della documentazione cartacea in favore della documentazione di tipo digitale. Se necessiti di maggiori informazioni in merito alla firma grafometrica non esitare a chiamare lo studio di Cinisello Balsamo: un'operatore esperto e qualificato saprà fornirti tutte le delucidazioni di cui hai bisogno.
Sistema di firma digitale
Il servizio di firma grafometrica consiste nell'impiego di una tecnologia che consente di sottoscrivere la documentazione direttamente tramite un dispositivo tablet.
Il funzionamento si basa su una particolare tipologia di firma elettronica, che consente di ridurre/eliminare la necessità di stampare documenti cartacei da consegnare al firmatario: in questo modo è possibile ridurre notevolmente l'utilizzo di carta e di conseguenza limitare al massimo gli sprechi.
Documento sul servizio di firma grafometrica
Il documento contenente le informazioni relative alle caratteristiche del servizio di firma grafometrica come processo di FEA e alle tecnologie su cui si basa il servizio stesso, è pubblicato sul sito internet dello studio (www.studiodentisticopolimed.it), risultando in questo modo sempre disponibile per chiunque lo volesse consultare in maniera pratica.
Per ricevere ulteriori informazioni in merito al sistema innovativo di cui si è parlato recati presso la sede dello Studio in Via S. Antonio 5 a Cinisello Balsamo. Per sapere come raggiungere l'attività puoi consultare la mappa presente nella pagina
Contatti.